“Raspadori prima e poi Zirkzee, Roma e Gasp tocca a voi”, il mercato corre in diretta

Calciosub sotto Natale non smette di dare notizie e rivelazione, analizzando gli eventi e cercando di dare novità giorno dopo giorno

Il mercato comincia a far squillare trombe e inizia a muoversi in grande stile. Ad iniziare è stato il Milan con Fullkrug che già il 2 gennaio sarà a disposizione, poi si vedrà se Allegri lo farà giocare o meno, ma è comunque pronto. Le altre squadre non stanno a guardare.

Zirkzee mentre discute in campo con un avversario
“Raspadori prima e poi Zirkzee, Roma e Gasp tocca a voi”, il mercato corre in diretta

C’è la Juventus che freme per fare il regista e un difensore, l’Inter che deve capire cosa fare di Frattesi e prendere un giocatore al posto di Dumfries che tornerà a giocare in Primavera, forse anche prima ma nel frattempo serve un sostituto. ma c’è soprattutto la Roma che sta cercando di cedere giocatori come Pellegrini, c’è il Napoli come ha rivelato Enrico Camelio qualche giorno fa, ribadendo: “Conte lo vuole e De Laurentiis è pronto anche a pagare il cartellino intorno ai 5 milioni di euro“.

Bisogna solo vedere se la società partenopea dovrà prima vendere per poi acquistare o se potrà prendere ugualmente il giocatore. La società giallorossa però non si ferma certo qui anzi è pronta a fare qualcosa di diverso, soprattutto in attacco e qui Angelo Papi ed Enrico Camelio hanno rivelato lo stato delle trattative sul fronte del reparto avanzato: “La Roma è in avanti su Raspadori ma anche su Zirkzee, sta cercando di farli tutti e due”.

“Gasperini vuole Zirkzee, avrà anche Raspadori”

Insomma, per i due giornalisti e opinionisti la Roma non starà a guardare, in modo tale che non ci siano più scuse in tal senso, tanto che Camelio aggiunge: “Gasperini pensa a Zirkzee, crede che sia il giocatore adatto per la sua squadra e per il reparto avanzato, tanto che Massara sta provando ad anticipare i tempi per chiudere l’operazione in tempi brevi“.

Conferma la stessa cosa anche Angelo Papi che si concentra più su Raspadori tanto che puntualizza: “La società giallorossa ha capito che l’Atletico si è convinto a dare il prestito, ora si tratta di stabilire se sarà con obbligo o con riscatto, ma l’operazione è molto avanzata e potrebbe anche chiudersi nella prima settimana di gennaio, dipende più dagli spagnoli che dalla Roma che sul giocatore è molto convinta e sta cercando di velocizzare il più possibile per dare a Gasperini il giocatore in attacco“.

Raspadori esulta dopo un gol appena segnato
“Gasperini vuole Zirkzee, avrà anche Raspadori” (Ansa Foto) Calciosub.it

La Roma non si vuole far trovare impreparata e non vuole che Gasperini possa avere delle delusione almeno per le prime due settimane del nuovo anno.

 

Continua a Leggere
Gestione cookie