Una notizia a cui nessuno aveva mai pensato, né saputo è il retroscena raccontato da Enrico Camelio nella live di Calciosub
“Fullkrug è arrivato e presto giocherà nel Milan, ma sappiate che è stato uno scarto della Roma…“, la rivelazione in diretta di Enrico Camelio che l’ha buttata lì, sorprendendo tutta la chat e la trasmissione, anche perché nessuno sapeva che sul tedesco c’era stata prima la squadra giallorossa.

Una dichiarazione che ha acceso immediatamente la chat e mandato in mille pezzi la trasmissione anche perché la rivelazione di Camelio, forse, è un po’ debordante soprattutto per la chiarezza della situazione e di quello che poi in realtà è successo, tanto che subito Paolo Signorelli prova a metterlo in riga e quasi lo redarguisce: “Non sto se questa cosa che hai farà tanto piacere, anche perché è una cazzata…”.
E invece rincara la dose Camelio e replica in modo sereno ma puntiglioso: “Invece si può dire tranquillamente e non è una cavolata anche perché è una storia di calciomercato come tante e si può stare che la Roma ci abbia pensato e l’abbia seguito e poi ha deciso di non fare nulla, anche perché il signor Gasperini ha in testa solo Zirkzee. E poi, concedetemelo, questo certifica anche che Massara non è vero che non capisce di calcio, tutt’altro, ma a qualcuno piace far passare questa cosa…”.
“Fullkrug è un po’ in sovrappeso….”
Non è stata una lite, ma una discussione vivace che ha coinvolto tutta la chat, tanto che questo ragazzone tedesco, con i suoi denti particolari, in qualche modo ha già conquistato tutti, tanto che nell’ultima trasmissione se ne è parlato tanto, anche troppo, probabilmente. Ma Camelio ci tiene a svelare un altro retroscena su questo nuovo attaccante che grazie a una deroga speciale, potrà giocare o meglio, essere a disposizione, per la gara col Cagliari.
“Dobbiamo dire però che lui è arrivato in Italia, ma diciamo che si è presentato un po’ sovrappreso e dovrà lavorare parecchio per mettersi in forma, chissà se sarà pronto o meno per gennaio, vedremo…“, l’altra rivelazione di Enrico Camelio ma anche su questo c’è dibattito e subito viene stroncato dalla maggior parte della chat ad iniziare da Paolo Signorelli: “E’ un calciatore professionista e anche se si è presentato con uno o due chili sopra, ci metterà poco a mettersi in condizione e in forma”.

Anche Angelo Papi e Francesca Teodori esprimono la loro idea e posizione su quello che dovrà e potrà fare Fullkrug: “Vedremo che tipo di giocatore sarà ma se dovrà perdere del peso e mettersi in forma, una decina di giorni andranno bene per presentarsi al meglio e far vedere di cosa è capace“.





