La Roma è vicinissima al doppio colpo in attacco, così viene assicurato nella trasmissione in diretta a Calciosub
“La Roma sta per prendere Raspadori, c’è stata un’accelerata, ci sono possibilità che venga pure Zirkzee, sarebbe il giusto passo per cominciare l’anno…“, l’annuncio lo dà in diretta a Calciosub Angelo Papi e si accende subito la trasmissione.
Una notizia di mercato che potrebbe essere un vero e proprio regalo sotto l’albero di Natale per i tifosi giallorossi e per Gasperini che attendono con ansia nuovi giocatori per dare più entusiasmo per un progetto che è appena cominciato e che sembrerebbe sempre essere vicino di poter esplodere in senso positivo. In attacco i veri problemi con il tecnico che aspetta una punta con caratteristiche che vuole lui.
E Zirkzee e Raspadori potrebbero essere due ciliegine niente male e Angelo Papi argomenta il discorso sulle sue trattative: “La società è un passo in avanti per entrambi i giocatori, con Raspadori si sta trattando in modo agguerrito e il club crede di poterla spuntare, potrebbe anche prendere Zirkzee e sarebbe un bel modo di cominciare l’anno nuovo con una bella ripartenza, anche perché così Gasperini non ha scuse“.
Nonostante il vicino acquisto dei due giocatori, c’è qualcosa che non torna a proposito del rapporto tra Gasperini e Massara che non è idilliaco e che alla lunga potrebbe essere una situazione pericolosa per la società, tanto che Paolo Signorelli affonda il segno: “Si può dire che Massara alla fine ha chinato il capo a Gasperini? Perché è così…“. Lo interrompe bruscamente Camelio che spiega: “Ma non è vero, non è così che stanno le cose, nessuno ha chinato il capo davanti ad altri…“.
E rilancia: “Io non ce l’ho con Gasperini, dico solo che il mister non può pretendere giocatori che non si possono prendere e fare finta su altri, visto che sento che Ghilardi non l’ha voluto lui ma in realtà è stato chiesto proprio da lui, quindi nessuno dica cose che non esistono o faccia trapelare situazioni che non ci sono. Adesso la Roma cercherà di fare quel che chiede il tecnico e poi si vedrà come ci si potrà arrivare o meno“.