Il tecnico della Roma e il direttore sportivo del club invece di andare d’amore e d’accordo non si possono vedere, lo svela Calciosub
“La verità è che Gasperini e Massara non si possono vedere e questa non è una bella cosa per la Roma anzi è deleteria, ma qui invece si va contro uno o contro l’altro…”. Si accende la trasmissione quando in diversi raccontano questa situazione allucinante nella Roma, da Camelio a Signorelli a Papi.
Le parole di Gasperini nei confronti di Ferguson dopo la gara con la Juve hanno acceso il dibattito in diretta ed è partito tutto. “Diciamo la verità, ossia che Gasperini ha detto quelle cose perché l’Aston Villa non si riprende Bailey, a meno che la Roma non ci sia una terza squadra interessata che se lo prenda e allora il tecnico sta cercando di affossare Ferguson in modo tale che la società lo mandi via anche perché il Brighton se lo riprenderebbe volentieri….“, la spiegazione che non fa una piega da parte di Francesca Teodori.
La giornalista ha dato anche una notizia anzi più di una, confermando però che tra Gasperini e Massara non corre buon sangue e qui Signorelli racconta un episodio che se confermato sarebbe vero: “Qualche giorno fa a Trigoria poco prima di pranzare o durante il pranzo, è arrivato Massara verso Gasperini e lui gli ha risposto: tu vai via, vattene e vedere la Primavera”. E anche questo non è bello da sentire. Tutt’altro.
Irrompe Camelio che, quasi paonazzo sul volto, prende le difese di Massara e accusa senza mezzi termini: “Gasperini è un grande allenatore, sa il fatto suo solo che si sta un po’ troppo Mourinizzando anche se lui a differenza del portoghese almeno in campo allena, però quello che sta facendo l’allenatore non è una bella cosa, tutt’atro. Non può dire certe cose e sperare che vada tutto in cavalleria“.
Una situazione allucinante per la Roma che adesso deve fare mercato ma è anche vero che se i due allenatore e direttore sportivo non si amano non si andrà tanto lontani. “Alla fine la Roma prenderà Zikzee e anche Raspadori secondo me ma non si può lavorare in questo modo, non è giusto per la Roma e anche per Massara che è un signor professionista. D’altronde Gasperini ha fatto lo stesso con gente del calibro di Sartori e D’Amico, i suoi ex direttori sportivi di Bergamo, quindi non è una cosa normale“, la riflessione amara di Enrico Camelio.