Attenzione Inter, l’ex Inzaghi viene a comprare e porta milioni

Il mercato non è ancora aperto ma sta già riscuotendo enorme curiosità tra i tifosi e anche qualche apprensione per via di possibili cessioni

A volte ritornano. E potrebbero non essere buone notizie, soprattutto se si tratta di un grande ex e ottimo allenatore come Simone Inzaghi. Il vecchio allenatore dell’Inter, ora all‘Al Hilal, è alla ricerca di giocatori, difensori, soprattutto, ma anche centrocampisti.

Simone Inzaghi con la casacca dell'Al Hilal
Attenzione Inter, l’ex Inzaghi viene a comprare e porta milioni (Ansa Foto) Calciosub.it

L’ex tecnico di Inter e Lazio non ha problemi di soldi e ha tante risorse a disposizione, vorrebbe creare una squadra ancora più forte ed è alla ricerca di difensori centrali e anche centrocampisti. Si sta rumoreggiando da settimane che Inzaghi voglia venire a Milano per comprare e portarsi via qualcuno dall’Inter. I maggior indiziati sono de Vrij e Acerbi, con la società che sarebbe anche contenta di monetizzare, ma è anche vero che l’ex allenatore on ha fretta e non ha l’anello al naso.

Inzaghi vorrebbe prendere il centrale olandese ma senza pagarlo cifre assurde anche perché per il giocatore sarebbe pronto un contratto importante a doppia cifra per un paio di stagioni, ma anche per Acerbi, il discorso è lo stesso. I due però, ed è qui la stranezza, non è che sarebbero molto convinti di andarci, soprattutto adesso. A fine stagione, anche col contratto in scadenza è un conto adesso è diverso.

Inzaghi da de Vrij e Acerbi ma non solo

Si ipotizzava che l’ex allenatore dell’Inter volesse qualche calibro pesante come Lautaro o Barella ma pare che non sia proprio così. E’ altrettanto vero che l’Arabia Saudita e anche il Qatar e non solo, pare abbiano voglia di rialzare per l’ennesima volta l’asticella e mettersi a comprare giocatori non tanto sul viale del tramonto ma anche con un’età diversa e soprattutto un calibro diverso. Non è un mistero che sia arrivata un’offerta pazzesca per Rodrigo e il Real Madrid ma che non sono state prese in considerazione.

Inzaghi che li sta cominciando a conoscere bene sa che non si arrendono tanto facilmente e potrebbero ritentare un nuovo assalto. C’è voglia di portare giocatori di grandissimo livello e la squadra di Inzaghi non è da meno, per questo si vociferava che l’ex tecnico potesse arrivare per fare delle proposte indecenti ai suoi ex giocatori, ma non solo de Vrij e Acerbi.

Simone Inzaghi quando era all'Inter durante una sfida di Champions League
Inzaghi da de Vrij e Acerbi ma non solo (Ansa Foto) Calciosub.it

 

Continua a Leggere
Gestione cookie