Nella puntata di Calciosub attacco in diretta al giocatore della Roma da parte di Camelio e si accesa una piccola bagarre
“La cosa bella è che ancora tutti sperano che possa fare la differenza quando non è più così da anni, mi dispiace ma bisogna prendere coscienza delle cose, Dybala non si regge in piedi...”. La mette così, Enrico Camelio, non è la prima volta e non intende arretrare.

In studio non sono per niente d’accordo con Angelo Papi e anche altri che non sono della Roma che vanno contro a quello che ha detto Camelio anche se non molla la presa e insiste: “Lui pensa che ci siano margini per rinnovare il contratto con la Roma, ma credo che la società h altre idee e programmi. Tutti abbiamo visto il suo post e il giocatore da questo punto di vista, almeno secondo me, è un grande paravento, ma le cose non cambiano“.
Gli rispondono in coro diverse persone della chat a cominciare da Angelo Papi: “Non so che hai contro Dybala, è vero che non sta bene ma è sempre un giocatore che deve essere aspettato almeno è quello che sta facendo Gasperini, se sta bene gioca, se non sta bene non gioca e infatti il tecnico lo sta gestendo in questo modo, con molta tranquillità. Se poi entra è sempre uno che ti può fare la differenza“.
“La Roma non vuole rinnovare con Dybala”
Irrompe Paolo Signorelli e nonostante la sua fede laziale, ma anche la sua professionalità a riguardo, non risparmia di critiche l’amico e collega Camelio, massacrandolo e criticandolo: “Non deve essere certo io a difendere Dybala, ma te quando prendi la tangente a volte esageri proprio, ma come si fa a criticare un giocatore come l’argentino io proprio non lo so, con tutti i problemi che ha, e non sono pochi, resta uno dei più forti se non proprio il più forte della squadra”.
Ma





