La società rossonera sta lavorando per il mercato di gennaio e sta cercando di accontentare Allegri che chiede nuovi giocatori
Allegri vuole nuovi innesti. Implorando e chiedendo di avere nuovi giocatori per l’inizio del nuovo anno. La società si è messa a disposizione e il direttore sportivo Tare sta cercando di trovare delle soluzioni anche perché di soldi in cassa non ce ne sono molti.
Il diesse rossonero non è stato fermo anzi ha già trovato un giocatore per l’attacco. E per il reparto avanzato c’è già pronto Niclas Fullkrug che nella prima settimana di gennaio sarà in Italia per le visite mediche e per mettersi a disposizione di Allegri, anche se non sarà certo possibile averlo già il 2 gennaio col Cagliari per motivi di tesseramento e di tempi tecnici che non ci sono. Sarà a disposizione per la gara successiva sempre se le visite mediche andranno per il verso giusto.
Ma non c’è solo il reparto d’attacco da migliorare e non ci sarà solo Fullkrug, ma forse anche altri innesti in avanti e sicuramente anche in difesa. E le ultime voci assicurano di un movimento e di un possibile ritorno che sarebbe clamoroso e alquanto particolare. Già perché si sta parlando di un grande campione che verrebbe al Milan e giocare sei mesi perché ha il sogno del mondiale. E’ un brasiliano ed è un idolo a Milano, visto che si tratta di Thiago Silva. Si, proprio lui.
Inizialmente, il diesse Tare e la società non avevano la minima intenzione di dare retta ai manager del calciatore, troppo avanti con l’età, visto che ha 41 anni, ma appena ne è venuto a conoscenza, Max Allegri ha fatto una semplice cosa, ha chiamato il giocatore e ci ha voluto parlare, poi a Tare ha dato il suo ok se il club fosse stato d’accordo. Non è proprio una cosa normale, ma tutto lascia pensare che sia una trattativa che potrebbe andare in porto.
A confermarlo a Controcalcio è Luca Cohen e Damiano Er Faina che sull’argomento ha precisato: Il sogno di Thiago Silva è quello di giocare il mondiale americano, per lui sarebbe il quinto e sta cercando un ingaggio per fare in modo di avere una chance.