“Hermoso sta male? Ma fa il pianto come Totti, gioca gioca…” è scatta la rissa in live

Prima di Juve-Roma in diretta si parla di qualche problema legato agli infortuni dei giallorossi ma secondo qualcuno sono tutte scuse

La partita delle partite dove si gioca tutto o quasi. C’è Juve-Roma, una gara dove si può decidere il futuro di una delle due formazione almeno per quel che riguarda il campionato, ma ci sono alcuni problemi di giocatori che potrebbero mancare, solo che in chat c’è chi non ci crede e scoppia il putiferio.

Il difensore della Roma Hermoso mentre contrasta in area
“Hermoso sta male? Ma fa il pianto come Totti, gioca gioca…” è scatta la rissa in live (Ansa Foto) Calciosub.it

Quando c’è Juventus-Roma si accendono subito gli animi, sia d parte romanista che anche da quella laziale e pure da altre situazioni, anche napoletana si accendono e quando divampano non c’è più niente da fare. Ad introdurre l’argomento e a fare il pronostico è Angelo Papi che spera “in un pareggio, mi auguro che sia il primo stagionale, ovvio che spero di vincere ma a Torino contro Spalletti la vedo difficile“.

Ma Papi mette subito in allarme la chat e quasi a voler mettere le mani avanti conclude il suo pensiero e spiega: “C’è da dire che non sarà facile perché nella Roma ci sono alte possibilità che Hermoso non gioca e già non c’è Ndicka, quindi è tutto in emergenza e ancora più dura riuscire a fare qualcosa di buono”. E non ci sta Paolo Signorelli che subito lo blocca: “Già stai trovando delle scuse così se la Roma perde, puoi dire che mancavano i giocatori. Per me vince la Juve, per i bianconeri è una chance importante di riportarsi sotto la corsa Champions altrimenti sarà addio“.

“La Roma vince a petto nudo…”

Si scatena la bagarre anche perché è da parte romanista che arriva la smentita, con Francesca Teodori che riprende Papi e lo bacchetta in diretta su Hermoso: “Gasperini non ha mai detto che non giocherà, ma solo vediamo”. Traduzione alla fine Hermoso sarà in campo dal primo minuto. E una linea che segue Signorelli che argomento e va giù duro: “Papi ma non hai ancora capito che Hermoso gioca dall’inizio, è un pianto è come faceva Totti che diceva che stava male e poi giocava per miracolo. Ma fatela finita, sereno che Hermoso gioca così non avete scuse se perdete”.

Nella discussione entra anche Emanuele Artibani che sulla Roma e sulla gara con la Juve dice la sua: “Per me vince la Roma, a petto nudo è più forte della Juve, poi quando si mettono le casacche, quelle pesano di più le bianconere, ma per me vince la Roma”

 

 

 

 

Continua a Leggere
Gestione cookie