%26%238220%3BLotito+sei+un+fenomeno%2C+cos%C3%AC+hai+disintegrato+tutto%26%238230%3B%26%238221%3B+fuoco+e+fiamme+in+live
calciosubit
/2025/12/18/lotito-sei-un-fenomeno-cosi-hai-disintegrato-tutto-fuoco-e-fiamme-in-live/amp/
Interviste e opinioni

“Lotito sei un fenomeno, così hai disintegrato tutto…” fuoco e fiamme in live

Il presidente della Lazio divide da sempre i suoi tifosi, ma su un argomento in particolare ha spaccato la chat e il dibattito in diretta

Non ho capito cosa aveva in testa Claudio Lotito per fare quello che ha fatto, mi dispiace ma non puoi esporre tuo figlio in questo modo a gente che non capisce nulla, ma come gli è venuto in mente?“. L’accusa è seria ed è stata fatta in diretta durante la trasmissione Calciosub.

“Lotito sei un fenomeno, così hai disintegrato tutto…” fuoco e fiamme in live (Ansa Foto) Calciosub.it

Il presidente della Lazio con la sua decisione di far andare la Lazio al Nasdaq di New York, come ingresso simbolico e non come quotazione azionaria da parte della Lazio, almeno per il momento, ha diviso totalmente la gente, non solo biancoceleste, ma anche nella chat di Calciosub ci sono state pesanti spaccature tra l’opportunità di far andare o meno il figlio Enrico a presentare e presenziare questo evento che ha fatto il giro del mondo.

Secondo tanti non era una questione da fare e soprattutto pensare, considerato che il figlio del presidente Claudio Lotito ha alcuni piccoli problemi. E Angelo Papi si scaglia contro il patron della Lazio: “Io proprio non l’ho capito e mi arrabbio tantissimo per quello che ho visto, qui non c’entra nulla essere laziale o romanista, ma c’entra l’opportunità di far andare un ragazzo che ha qualche problema ed esporlo a gente che veramente non capisce nulla. Lotito è un genio del male, mi dispiace ma è una mossa che mi ha fatto molto indispettire“.

“Lotito ha fatto bene, a spingere il figlio Enrico”

C’è invece chi la vede in modo diametralmente opposto a Papi ed è Francesca Teodori. Entrambi sono tifosi della Roma e seguono le vicende della squadra giallorossa e non lo nascondo, ma su questa cosa “il tifo non c’entra nulla” spiega Teodori che poi argomenta: “Invece credo che da padre, Claudio Lotito abbia voluto fare in modo che il figlio Enrico sfondasse determinate barriere che purtroppo ci sono, al di là che si dica il contrario, io la voglio vedere così e credo che ci sia totalmente buonafede da parte del presidente della Lazio in questo caso padre di Enrico“.

Si intromette Paolo Signorelli che sulla vicenda di Enrico Lotito non vuole aggiungere nulla se non quella di spiegare come “per lui è stata sicuramente una giornata bella, tra l’altro ha letto un discorso che avrebbe messo in difficoltà anche me anzi forse avrei fatto anche peggio“, per il resto, ovvero sulla quotazione della Lazio in Nasdaq, Signorelli la definisce una “pagliacciata“, anche perché “in tutto quello che sta succedendo, la Lazio non aveva bisogno di una situazione che alla società nell’immediato ma credo anche in futuro non porta nulla“.

 

“Lotito ha fatto bene, a spingere il figlio Enrico” (Foto Calciosub.it)

Si spinge in avanti anche Gianluca Forte: “Per me Lotito ha cercato di fare una cosa per il figlio, io la vedo così, quindi non ha fatto una cosa per nuocere ma da padre. Ma come vogliamo abbattere le barriere e poi siamo noi i primi a crearle? Ma per favore“.

 

 

Published by
Daniele Magliocchetti