Durante la puntata di Calciosub la chat ha analizzato la partita col Milan, ma soprattutto l’interesse che può avere Conte sulla coppa
“Ma siete sicuri che al Napoli interessi questa coppa perché a me sinceramente vedo che non frega nulla a nessuno, ma non solo ai partenopei…”, la butta lì Paolo Signorelli proprio per cominciare la puntata e da qui si scatena il finimondo.
Una domanda e un concetto che ha fatto riflettere anche perché la sensazione generale sembra essere proprio questa, ovvero che a uno come Antonio Conte non interessi granché, tanto che sembra quasi non veda l’ora di ritornare in Italia per preparare al meglio il campionato. “Sinceramente non penso interessi molto”, dice Vincenzo Credendino direttamente da Napoli anche se si avventura in un discorso diverso e prova ad approfondire il concetto.
“Quando abbiamo vinto la prima coppa Italia del 2011 di questa gestione, devo ammettere che ho pianto, adesso, non lo farei, devo essere sincero, ma le cose cambiano, quando poi puoi puntare a qualcosa di più prestigioso, gli altri obiettivi ci pensi meno, come la coppa Italia o la Supercoppa”, spiega con altrettanta sincerità Credendino.
Una riflessione