%26%238220%3BTroppi+infortuni%2C+Conte+dia+spiegazioni+perch%C3%A9%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+botta+e+risposta+in+live
calciosubit
/2025/12/17/troppi-infortuni-conte-dia-spiegazioni-perche-botta-e-risposta-in-live/amp/
Interviste e opinioni

“Troppi infortuni, Conte dia spiegazioni perché…”, botta e risposta in live

Nella diretta di Calciosub si è dibattuto sulle sfide di Supercoppa e si è dibattuto tanto sulla situazione d’emergenza del Napoli

Il Napoli ha troppi infortuni e il signor Antonio Conte da questo punto di vista deve dare delle spiegazioni“. L’accusa è forte e in diretta si accende il dibattito e tutti vanno in un’unica direzione che con l’infermeria c’entra poco o nulla.

“Troppi infortuni, Conte dia spiegazioni perché…”, botta e risposta in live (Ansa Foto) Calciosub.it

Durante la diretta di Calciosub si è acceso un dibattuto infuocato su Antonio Conte e sulle sue condizioni nel guidare un Napoli che non fa che avere problemi, tanto che a Riad, dove si trova la squadra in questo momento per la Supercoppa, ci sarebbe stato un altro infortunio, l’ennesimo. Sul campo si sarebbe fermato Oliveira, nemmeno il tempo di festeggiare per il rientro di Lukaku che subito se ne ferma un altro.

A Conte non gli posso dire nulla anche perché quello che ha fatto l’anno scorso, è sotto gli occhi di tutti e nessuno, a mio modo di vedere, può dire nulla“, premette Antonio Lauro, ma poi l’affondo senza alcun tipo di problema: “Detto questo, che penso e lo sottoscrivo, credo anche che il Napoli non solo da quest’anno ma anche dall’anno scorso, ha troppi infortuni. Adesso abbiamo negli occhi quelli di quest’anno, ma guardate che anche la passata stagione ce ne sono stati tanti, anche per questo si è parlato di miracolo sportivo, però è vero che se c’è una costanza in questo, vuol dire che Conte e il suo staff sbagliano qualcosa e devono dare delle spiegazioni.

“Nessun miracolo, Conte è un sopravvalutato”

Su questo in molti sono d’accordo anche perché il dato dell’infermeria è sotto gli occhi di tutti, ma questo argomento ne apre anche un altro che non è consequenziale ma Camelio va avanti dritto e sostiene: “L’anno scorso lo scudetto l’ha perso l’Inter e il Napoli ha avuto la possibilità di vincerlo anche perché aveva una squadra per farlo, non facciamo passare lo scudetto come miracolo perché basta guardare la rosa che aveva a disposizione Conte“.

E qui si aprono le voragini con i paragoni non tanto e solo con l’anno scorso per gli infortuni, ma anche col cammino che sta facendo il tecnico del Napoli in Champions. “Basta vedere quello che ha fatto questo tecnico nel passato con la Juventus, col Chelsea o anche con l’Inter per non dimenticare il Tottenham nell’Europa che conta. Un ruolino disastroso che non ha giustificazioni anche perché le squadre le ha sempre avute, per questo su molte cose è un po’ troppo sopravvalutato“.

“Nessun miracolo, Conte è un sopravvalutato” (Foto Calciosub.it)

 

Published by
Daniele Magliocchetti