Nella prima semifinale dove si affrontano i partenopei e i rossoneri analizzando la gara nella diretta di Calciosub si crede possa essere a senso unico
Una gara che sembra tirata e per niente scontata, quella tra Milan e Napoli per la semifinale di Supercoppa ma in chat c’è chi la pensa in maniera diversa e si discute sull’esito della gara e su cosa può accadere durante la partita.

Per molti le due milanesi sono le favorite per la finale, “per me Milan e Inter andranno in finale di Supercoppa alla fine, sono quelle che, da un certo punto di vista stanno meglio e potrebbero davvero spuntarla per l’esito finale“. Per Angelo Papi, insomma, non ci sarebbe partita tra i rossoneri e la squadra partenopea.
“Vedo il Milan favorito in questo preciso momento della stagione, non credo che sarà una partita bellissima anzi sicuramente non lo sarà perché entrambe si temono, ma vedo i rossoneri meglio anche da un punto di vista mentale“, sostiene Papi che prova a sbilanciarsi e vede la formazione di Allegri in vantaggio su quella di Conte.
“A Conte non interessa la coppa”
Per la chat insomma sembra una finale già scritta anche perché il Napoli di Antonio Conte ci arriva in un momento delicato e con tanti giocatori infortunati e non al meglio della condizioni. “C’è Lukaku, è vero, ma non penso proprio che Conte lo schiererà e lo rischierà, penso che se lo siano portato per allenarsi e stare insieme alla squadra“, spiega Pasquale La Ragione con Torre che prova a metterlo in mezzo e lancia una provocazione: “Quindi Lukaku è andato fino a laggiù per portare le borracce ai compagni?”.
Ma la verità sembra essere un’altra e in mezzo c’entra sempre l’allenatore del Napoli che, forse, vede quest’impegno come una specie di ostacolo all’obiettivo finale: “Nelle varie coppe dove gioca, il tecnico del Napoli sembra quasi che non gli interessino, anche se non è proprio quello, fatica a far ruotare la squadra e a capire i momenti, considerato che è la sua storia che parla sulle manifestazioni che non siano il campionato dove fa bene e dove soffre quando deve scegliere e cambiare formazione“.

“Conte sta facendo delle prestazioni che non sono al suo livello, ma credo che per questa gara immagino come se il Napoli cerchi di tirar fuori l’asso della manica, sarebbe troppo scontato anche per l’ingaggio che prende, che Conte lasci stare la Supercoppa“, il pensiero di Francesca Teodori in diretta mentre si parla dell’esito della Supercoppa.





