Un ex campione della serie A e della nazionale ha avuto un pesante botta e risposta in live sull’attaccante argentino della Roma
Dybala fa litigare in diretta. Che polemica. E’ un calciatore fenomenale ma la sua continua incostanza non mette d’accordo diverse persone, anche e soprattutto durante la diretta di Calciosub si è discusso parecchio. E a farlo sono Angelo Di Livio ed Enrico Camelio con due posizione completamente opposte.

L’attaccante della Roma non sta attraversando un periodo facile, soprattutto perché gli infortuni e la condizione non lo sta mettendo nelle migliore forma possibile, ma le sue qualità sono indiscusse e prima o poi verranno fuori, come del resto è già avvenuto. E’ quello che pensa un ex grande campione come Angelo Di Livio che si mette a protezione del giocatore, mentre Camelio la pensa in modo decisamente diverso.
E ne viene fuori un battibecco feroce, anche se fatto col sorriso considerato che i due sono amici e si conoscono, anche se l’ex calciatore difende a spada tratta il campione, dopo che l’altro esordisce con un “Ancora con Dybala, ancora con lui che non si regge in piedi, ma basta per favore, pietà per chi vuole bene alla Roma“. E Di Livio lo bacchetta subito: “Vedrai che appena si rimette in sesto si farà vedere quello che è capace di fare, cose che sappiamo bene e che abbiamo visto”.
“Credo in Dybala, potrebbe essere l’arma in più”
I due non si fermano e vanno avanti a battibeccare sul giocatore argentino e Di Livio che con classe ed esperienza aggiunge: “Caro Enrico stai tranquillo e vedrai, aspettiamo che si rimette bene in sesto e poi ti zittirà anche a te. Dybala quattro cinque gol li farà e anche di più, vedrai che ti smentirà“. E subito Camelio replica stizzito: “Ancora che aspettiamo, ma dai per favore, quattro o cinque gol ma che è Iturbe? Ogni gol sono due milioni. Gasperini non è scemo, se non lo fa giocare ci sarà un motivo”.
E Di Livio replica subito: “Gasperini non regala niente a nessuno anzi, proprio col Como, dove l Roma ha giocato una grande partita, ti ha dimostrato che se non sta bene, non lo fa giocare Dybala e la squadra si è espressa comunque alla grande. Ma io sono sicuro che Dybala a questa squadra potrà dare una grande mano, vedrai, e non ti arrabbiare Camelio, stai sereno e abbia fiducia…“.

Angelo Di Livio è pronto a scommettere su Paulo Dybala e sul suo futuro apporto che sarà comunque importante, mentre Camelio è convinto del contrario.





