Durante la puntata di Calciosub c’è stato un dibattito acceso sulla bella vittoria della formazione biancoceleste a Parma
Una vittoria che dovrebbe esaltare anche chi non è di quella squadra in particolare anche perché quando un gruppo di giocatori vince una partita in nove contro undici, essendo una rarità, visto che in serie A è accaduto solo due volte prima della Lazio, dividersi è paradossale. Ma a Calciosub, durante la live, succede anche questo.

La maggior parte della chat e degli opinionisti ha comunque fatto i complimenti alla Lazio e a Sarri con Paolo Signorelli che ha esaltato la prestazione della squadra laziale: “E’ stata una partita bella, sofferta anche e soprattutto per le decisioni arbitrali che sono state assurde, ma vincere così è ancora più bello e poi è stata una vittoria meritata per quello che si è visto in campo…”.
E fin qui nessuno ha controbattuto, solo uno Enrico Camelio che, forse per essere contrario a tutti i costi, non è d’accordo con questa visione e replica a Signorelli: “Ma che state dicendo, la Lazio ha vinto e fa bene ad essere contenta perché i tre punti sono buoni e preziosi, ma è troppo parlare di impresa contro una squadra che ha sbagliato e ha fatto un errore grave e un giocatore ne ha approfittato, ma quale impresa”. E da qui c’è un botta e risposta velenoso in diretta.
“Quando vince è merito di Sarri, se perde no…”
Enrico Camelio cerca di spiegare il suo punto di vista e va avanti contro tutto, in questo caso Paolo Signorelli e in parte anche con l’ospite ed ex giocatore della Lazio e anche del Parma Stefano Fiore che è intervenuto in diretta ed era più dalla parte di chi ha visto una “buona Lazio e un grande Sarri“, ma l’esperto di mercato non ci sta e va al contrattacco.
“Sarri è un grande paraculo, prima questa squadra non gli piaceva e non gli stava bene, visto che si è lamentato spesso che i giocatori non li ha scelti lui, adesso che ha vinto è suo il grande merito, altrimenti quando perde è colpa del mercato. Mi spiegate dove è la verità perché io da questo punto di vista non ci sto capendo nulla e intanto il tecnico va avanti come se niente fosse e tutto gli è concesso e anche perdonato“, le parole di Camelio che, evidentemente, non ha gradito qualche frase del tecnico laziale.

Una discussione che comunque ha anche avuto un lieto fine anche se ognuno è rimasto della propria idea sulla Lazio e sulla vittoria di Parma.





