Clamorosa rivelazione dell’opinionista e dell’esperto di mercato di Calciosub che fa i conti in tasca al capitano della Roma
“Lorenzo Pellegrini e il suo contratto? Non resterà ma è stato bravo il suo procuratore a fargli avere uno stipendio importante da quasi 6 milioni l’anno e non è solo questo….“. Le parole di Enrico Camelio fanno rumore e accendono il web e la diretta di Calciosub.it.

Da sempre l’opinionista ed esperto di mercato di Calciosub, come la stragrande maggioranza dei tifosi della Roma in questo ultimo anno-anno e mezzo, non stravedono per Lorenzo Pellegrini che potrebbe lasciare anche a gennaio la Roma, questo per il suo rendimento degli ultimi anni ma anche perché la pressione della città ha creato un solco tra il giocatore e la piazza.
“Pensare che sta facendo anche bene, bisogna riconoscerlo, ma a gennaio potrebbe andare via, lo spero per la Roma“, spiega Enrico Camelio che tenta di raccontare anche quello che c’è attorno al giocatore, soprattutto per la possibilità che possa lasciare la Capitale già a gennaio invece di vederlo andare via a zero a fine anno. Un’eventualità concreta sulla quale sta lavorando molto il diesse giallorosso Massara.
“Lui sogna la Premier, ma il Napoli lo vuole”
Per Camelio, nonostante il giocatore stia facendo bene con la Roma e si trova a suo agio con Gasperini che l’ha rivitalizzato, la società pensa di cederlo comunque a gennaio anche perché ci sarebbe un’opportunità importante per fare qualche soldo invece di vederlo andare via a zero a giugno. “C’è il Napoli che lo vuole e la Roma potrebbe prendere 5-6 milioni di euro che sarebbero oro invece di arrivare a vederlo andare via a giugno e poi c’è anche una questione legata al contratto...”.
Già perché lo stipendio di Pellegrini pesa parecchio sulle casse della Roma, considerato che prende circa 6 milioni di euro a stagione, tanto che Camelio cerca di rivelare come sono suddivise le cifre anche se ci scherza un po’ sopra ma poi non così tanto: “Pellegrini prende 4,5 milioni base, poi 1 milione per allacciarsi gli scarpini e circa 500 mila euro o giù di lì per i vari traguardi che raggiunge la Roma, quindi la società se riuscisse a venderlo a gennaio farebbe un bel colpo e risparmierebbe tanto almeno 6 milioni di euro“.

Di sicuro per la Roma sarebbe un’ottima opportunità questa del Napoli anche se Camelio rivela ancora: “Poteva andare al Marsiglia ma per questioni legate al procuratore non è più andato, ma non posso dire di più, meglio così”.





