Nella diretta della trasmissione quotidiana di Calciosub, la chat va a fuoco per le parole pronunciate in studio sul futuro di alcuni allenatori
Il mercato infiamma la trasmissione, soprattutto quello degli allenatori, sia adesso ma anche per il prossimo anno. Ce ne sono alcuni che non stanno convincendo, nonostante siano ai vertici, altri che vorrebbero essere ai vertici, rischiano di non arrivare in fondo se non salgono un po’ di più rispetto alla posizione che occupano. E a Calciosub se ne parla e si discute anche tanto.

Uno dei più criticati, e non poteva essere altrimenti, è Antonio Conte che in campionato si è ripreso e sta nei primissimi posto, ma in Europa in Champions non sta rispettando le attese e Superquota, ad esempio, è senza perdono e attacca: “Prendiamo il Bologna di Italiano che, a mio parere, ha umiliato il tecnico del Napoli visto che in campionato e coppa, il rendimento del Bologna non è affatto cambiato anzi, mentre Conte ha usato le solite scuse, e non va bene”.
Per l’allenatore del Napoli non ci sono tante scuse, in considerazione del fatto che la società partenopea ha fatto tanti investimenti e si punta proprio su questo aspetto: “Il Napoli di Conte non può fare quelle figure, tra campionato e Champions non ci può essere tutta questa differenza di rendimento, anche perché, rispetto all’anno scorso Conte ha più obiettivi e ha anche una squadra che può sopperire a determinate assenze, sono stati tanti gli investimenti fatti e non ci possono essere giustificazioni“.
“Italiano lo vedo bene a Napoli, Adl lo vuole”
E’ presto per parlare del prossimo anno, ma le sensazioni di Angelo Papi sono forti sul Napoli e sul futuro di Antonio Conte: “Vedo cose strane, per me, a livello di sensazioni e anche di qualche piccolo rumors, quello che sta per andare avanti sarà l’ultimo anno di Conte a Napoli e uno come Italiano, che in passato era già stato accostato alla squadra partenopea, lo vedrei benissimo con De Laurentiis“.
Meno diretti Francesco Torre ed Enrico Camelio che cercano di dire la loro. “Conte deve fare sicuramente meglio rispetto a quello che ha fatto vedere fino adesso in Champions, i milioni investiti sono stati tanti e deve dare di più“. Mentre il secondo dice la sua su Italiano al Napoli: “Devo essere sincero, lo vedo bene anche se a Bologna sta bene e gli piace costruire ma resta un ragazzo ambizioso e se dovesse chiamare De Laurentiis, per me potrebbe anche andare, qualora Conte salutasse tutti e anche per me potrebbe essere così, qualsiasi scenario accade, che vinca o che perda“.

Una puntata sul mercato degli allenatori e sul destino di tanti di loro come su Luciano Spalletti che per Angelo Papi quasi non sembra più lui: “Se non porta risultati, credo che la Juve cambia ancora una volta e magari questi piccoli rumors su Inzaghi possono essere più insistenti e farci vedere uno scenario che sarebbe clamoroso con l’ex tecnico dell’Inter sulla panchina della squadra bianconera”





