“Conte è vergognoso, andrebbe esonerato subito”, l’attacco in diretta di Camelio

Nell’ultima live su Twitch è stato approfondito con attenzione il tema Antonio Conte e non sono mancate delle dure critiche nei confronti del tecnico leccese

La sconfitta del Napoli contro il Benfica continua a far discutere. Le scuse trovate da Antonio Conte nel post partita della sfida non sono assolutamente piaciute a molti. E nell’ultima live su Twitch di Calciosub è stato approfondito anche la questione del tecnico leccese non con parole dolci nei confronti dell’allenatore. Prima di approfondire il suo futuro, con il nome di Italiano che potrebbe ritornare in auge per i partenopei, si sono chiesti il perché delle difficoltà degli azzurri in Champions League e Camelio si è scagliato contro l’allenatore.

Conte in primo piano seduto in panchina
“Conte è vergognoso, andrebbe esonerato subito”, l’attacco in diretta di Camelio (Ansa) – calciosub.it

Conte dovrebbe fare come Gasperini e Italiano e non aspettare i big che ti risolvono la partita – il commento di Camelio – lui vive nell’attesa tanto prima o poi i giocatori forti saranno decisive. Io non ho mai visto Mourinho giocare in questo modo. Non sembrava il Benfica, ma il Real Madrid“.

Camelio rilancia: “Conte andrebbe esonerato subito”

Ma non è assolutamente finita qui. Camelio ha deciso di rilanciare ancora di più ribadendo il fatto che il Napoli secondo lui dovrebbe esonerare Antonio Conte. “È davvero vergognoso. Guadagna 8 milioni di euro per fare una sola competizione – ha aggiunto l’opinionista – secondo me andrebbe esonerato subito perché non può essere ventiquattresimo in una Champions League con squadre non forte come i partenopei sopra di loro“.

LEGGI ANCHE >>> “Italiano al posto di Conte….”, il retroscena svelato in diretta

Una bocciatura completa, dunque, per Conte da parte di Camelio. Come detto in precedenza, nella diretta odierna si è approfondita anche la questione del successore con Italiano che rappresenta una soluzione da tenere in considerazione anche se per il momento il tecnico preferisce non forzare la mano e aspettare la fine della stagione.

Camelio in primo piano
Camelio rilancia: “Conte andrebbe esonerato subito” (screenshot video) – calciosub.it

Naturalmente il tema Conte continuerà ad essere al centro della discussione anche nel prossimo futuro. Camelio in questa diretta si è scagliato duramente contro il tecnico leccese e vedremo chi avrà ragione. L‘esonero dell’allenatore pugliese non è nei piani del Napoli nonostante il ‘desiderio’ dell’opinionista di Calciosub.it. Ma naturalmente a parlare, come sempre in questi casi, sarà il campo.

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità.
Gestione cookie