La+rivelazione+di+Camelio%3A+%26%238220%3BDe+Rossi+poteva+allenare+un+altro+club+di+A%26%238221%3B
calciosubit
/2025/12/11/la-rivelazione-di-camelio-de-rossi-poteva-allenare-un-altro-club-di-a/amp/
Interviste e opinioni

La rivelazione di Camelio: “De Rossi poteva allenare un altro club di A”

Nell’ultimo live Camelio si è soffermato sul futuro di De Rossi facendo una rivelazione molto importante sull’attuale tecnico del Genoa. I dettagli

L’avventura di Daniele De Rossi con il Genoa sta andando sicuramente molto bene. Il tecnico romano ha iniziato nel migliore dei modi questa esperienza e i risultati gli stanno dando ragione. Naturalmente c’è la consapevolezza di dover continuare così anche nel prossimo futuro per cercare di alzare ancora di più il livello e portare il Grifone a raggiungere con largo anticipo l’obiettivo della permanenza in Serie A.

La rivelazione di Camelio: “De Rossi poteva allenare un altro club di A” (Ansa) – calciosub.it

Ma il futuro di De Rossi poteva non essere al Genoa. A rivelarlo è direttamente Enrico Camelio nell’ultima live su Twitch. Una pillola che naturalmente non rappresenta una grande novità, ma conferma il fatto di come il tecnico romano è comunque molto apprezzato e ricercato anche da altre squadre. Ora, però, la sua priorità sono proprio i rossoblu.

LEGGI ANCHE >>> “Dybala un bollito, non si regge in piedi”, Camelio contro tutti e scoppia il finimondo

De Rossi poteva finire alla Fiorentina

Il Genoa è stato molto bravo a sfruttare una serie di eventi e di incastri. Infatti, come rivelato da Camelio, il suo nome era in cima alla lista della Fiorentina in caso di arrivo di Petrachi come direttore sportivo. Alla fine la Viola ha deciso di puntare forte su Goretti e su Vanoli. Una coppia che non sta dando tante soddisfazioni anche se la volontà è quella di fare una svolta.

De Rossi poteva finire alla Fiorentina (screenshot) – calciosub.it

Per De Rossi ora la volontà è quella di fare bene con il Genoa. E chissà che la Fiorentina non diventi una opportunità in un prossimo futuro. Non sicuramente nel presente dove il Grifone deciderà il suo futuro e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro più chiaro sul cammino del tecnico.

Published by
Francesco Spagnolo