“Juventus vergognosa, Spalletti già rischia…”, l’annuncio è clamoroso

La vittoria sofferta contro il Pafos in Champions non convince del tutto l’ambiente bianconero tanto che ci sono già voci sul futuro

La Juventus non sembra avere pace. Il cammino altalenante in campionato, quello in Champions non stanno convincendo più di tanto l’ambiente della Juventus, soprattutto i tifosi che nonostante la vittoria sul Pafos continuano a non essere contenti di come si esprime la squadra bianconera.

Luciano Spalletti sconsolato durante la gara di Champions
“Juventus vergognosa, Spalletti già rischia…”, l’annuncio è clamoroso (Ansa Foto) Calciosub.it

Che non sia più la stessa società e squadra di qualche anno fa è palese e fin troppo evidente, ma forse si sta esagerando, almeno è quello che pensano la maggior parte dei tifosi della Juventus che proprio non riescono a capacitarsi di aver vinto nove scudetti di fila fino a cinque anni fa e poi il buio più totale. Non convince niente, ma proprio nulla del nuovo corso.

E anche nella chat si sono accorti di questa situazione e se ne è parlato in modo fin troppo evidente e a uscire allo scoperto è Angelo Papi che davanti a questa condizione della Juventus non usa mezze parole: “Credo che la Juventus sia stata vergognosa, incredibile come ha giocato il primo tempo, con la squadra del Pafos, la modesta squadra cipriota, che ha rischiato anche di andare in vantaggio, incredibile“.

“Voci su Spalletti già si muovono e Inzaghi…”

In casa Juventus, probabilmente, si credeva che l’impatto di Luciano Spalletti fosse stato diverso, con più elettricità, ma in realtà non è che sia cambiato granché l’andamento della squadra anzi per certi versi sembra essere costante con giocatori che si muovono forse peggio di prima e altri che giocano in ruoli che non sono i loro e che appaiono come pesci fuori d’acqua, vedi Koopmeiners.

Angelo Papi, attento osservatore della Roma, ma segue il calcio e sulla Juventus ha un’idea molto precisa: “Da quando è arrivato Spalletti non vedo che ci cambiato molto anzi mi sembra di vedere lo stesso andamento che c’era con Tudor e credo che alla fine pure in società si stiano chiedendo un po’ di cose, non è forse una coincidenza che stanno già circolando dubbi sul futuro e inizino a circolare voci su Inzaghi, vedremo…”.

La discussione nella diretta di Calciosub su Luciano Spalletti
“Voci su Spalletti già si muovono e Inzaghi…” (Foto Calciosub.it)

Per il momento il nuovo ciclo è affidato a Luciano Spalletti e si vedrà come riuscirà a cavarsela nei prossimi mesi, di sicuro l’esame è tosto e piuttosto complicato anche perché la sicurezza di andare in Champions non c’è come si pensava. E Lucianone già all’Inter ha avuto diversi problemi in questo senso.

 

Continua a Leggere
Gestione cookie