Durante la live nessuno molla la presa soprattutto Camelio nei confronti del tecnico portoghese che resta sempre un allenatore “scarso”
“Tutti esaltati, tutti contenti come se avessero vinto loro, ma per me era ed è e rimane José Burinho…“. Non c’è niente da fare quando vede Mourinho, Enrico Camelio non ci vede più e va all’attacco sempre e comunque.

Nonostante il tecnico portoghese sia reduce da una bella prestazione e vittoria contro un Napoli forte ma mal gestito da Antonio Conte, per la chat, soprattutto per una persona, l’allenatore portoghese non merita alcuna celebrazione: “Ma quale vincente e quale vittoria di prestigio, ha battuto un Conte, a mio modo di vedere scorretto, al quale la Champions interessa fino a un certo punto…“.
Nessuna celebrazione, quindi, anzi attacco come sempre a testa bassa e senza ripensamenti: “Sono ricomparsi tutti quelli che osannavano e hanno creduto alle favole del signor Mourinho, sono ricicciati fuori come se avessero vinto loro anche se la Roma non giocava, mi fanno tenerezza perché meritano di essere presi in giro da una persona che ha detto un sacco di frottole, come quella di essere e restare romanista, quando qualche settimana fa diceva di essere interista, ma per favore ma basta con questo personaggio“.
“Ma quale vincente e vincente…”
Ma è solo contro tutti o meglio, Francesca Teodori gli tiene un po’ di compagnia e gli fa anche un po’ da scudo, ma il resto della chat proprio non capisce questa continua presa di posizione di Enrico Camelio nei confronti del tecnico portoghese che, ancora oggi, è rimasto nei cuori della maggior parte delle persone che tifano Roma.
“Sono d’accordo in linea di principio sul Mourinho di adesso e di quello che ha fatto quando era alla Roma ma dire che non sia un vincente soprattutto nelle coppe, mi sembra davvero troppo”, chiosa Emanuele Artibani. “Mi fanno tenerezza tutti quelli che sono riusciti adesso con la vittoria di Mourinho, il Benfica ha fatto una bella gara e ha vinto meritatamente, ma resta sempre “scarsinho” nonostante ci siano ancora alcuni che lo esaltano…“.

Secondo Camelio, negli ultimi dieci anni “Mourinho è stato imbarazzante per quello che ha fatto, è vero che ha vinto tanto nella sua carriera ma prima o poi si va in pensione“. Lo incalza Artibani: “Dillo Camelio che la tua è una battaglia personale, almeno sei più credibile, come si fa a non riconoscere che in coppa Mourinho è un vincente e un mostro”





