Lo Special One ha lasciato tantissimi ricordi nella capitale e c’è chi sogna di vederlo un giorno sulla panchina laziale e chi va contro
Per José Mourinho si è pronti a tutto. Anche a fare a meno di un braccio, pur di vederlo tornare in serie A. Manca tantissimo, il tecnico portoghese e a quanto pare non solo a qualche tifoso della Roma ma, ed è qui la stranezza, pure a diversi tifosi della Lazio che avrebbero un sogno nel cassetto.

Naturalmente non certo per il suo passato da romanista o tecnico della Roma, ma in quanto tale e soprattutto perché vederlo sulla panchina della Lazio potrebbe far non tanto e solo sognare ma soprattutto sarebbe una rivalsa clamorosa proprio nei confronti dei cugini giallorossi. E a fare questa provocazione in live è Paolo Signorelli che non si nasconde: “Mi taglierei un braccio per vedere Mourinho sulla panchina della Lazio, con tutto il rispetto per Sarri che sta facendo un lavoro incredibile“.
Una provocazione, sì, ma anche un sogno che, andandolo ad analizzare farebbe schizzare e soprattutto svegliare tutti i tifosi della Lazio, escludendo quelli presenti in ogni partita che verrebbero sempre e comunque a prescindere da chi sulla panchina. Ma con lo Special One sulla panchina laziale anche quelli meno interessati o che si sono assopiti un po’, col portoghese avrebbero quanto meno gli stimoli per la curiosità di vedere quello che fa.
“José top, ma Sarri fai i miracoli”, è scontro
Di sicuro una cosa del genere, che difficilmente si realizzerà, almeno nell’immediato, farebbe venir la pelle d’oca a tanti tifosi della Roma che rimarrebbero di sasso semmai dovesse realizzarsi una cosa del genere e Signorelli insiste e non demorde: “Tanto José prima o poi tornerà a Roma, speriamo che venga da noi, anche se ho il massimo rispetto per Sarri che in effetti sta facendo i miracoli con questa squadra…“. E su questo due battute si accende lo scontro tra Camelio e Signorelli.
“Mi taglierei un braccio per vedere Mou alla Lazio“, ribatte Signorelli e Camelio non si placa e replica, “io me ne taglierei tutte e due per non vederlo“. Ma l’opinionista e uomo mercato della Roma non si arrende e va avanti alimentando scontro e dibattito: “Scusa a parte questa cosa di Mourinho che lascia il tempo che trova perché tutto è tranne che un allenatore, ma che sta facendo Sarri, i miracoli? Ma per favore basta con queste scemenze…“.

Non si placa lo scontro tra Camelio e Signorelli solo interrotto dalla quasi chiusura della trasmissione e dal fatto che c’è Napoli-Benfica dove Signorelli incalza: “Vedrete che Mou fermerà Conte e il Napoli…“.





