“Dybala un bollito, non si regge in piedi”, Camelio contro tutti e scoppia il finimondo

Grossa e infuocata discussione in diretta sul calciatore argentino con l’opinionista che ne ha per tutti: “Sono spariti ora che gioca male…”

“Ancora con Dybala, è lui il vero bollito per eccellenza, non si regge più in piedi…”. E scoppia il finimondo in diretta con Enrico Camelio contro tutti. La sua è un’accusa seria e grave e non si nasconde nel sottolinearla diverse volte.

Paulo Dybala poco prima della gara col Napoli in campionato
“Dybala un bollito, non si regge in piedi”, Camelio contro tutti e scoppia il finimondo (Ansa Foto) Calciosub.it

Va avanti senza paura. La sua, quella di Enrico Camelio, opinionista e uomo mercato, che nella diretta di Calciosub non si nasconde e non ha peli sulla lingua quando deve dire le cose che pensa e su Paulo Dybala ci va giù forte, soprattutto a chi gli fa notare il suo ultimo post con “Dybala e l’As Roma“. E Camelio risponde a tono: “Un post per il rinnovo? E mica è scemo, il suo lo sa fare bene, peccato che è un calciatore di talento e deve fare le sue cose in campo, non sui social“.

Il suo contro l’attaccante argentino è un monologo. E pensare che in trasmissione si stava parlando di tutt’altro, ovvero si stava andando verso le sfide di Champions del Napoli e della Juve, ma quando viene nominato Paulo Dybala, scatta in piedi come una molla: “La cosa bella è che prima quando lo esaltavano a inizio stagione e io ero l’unico che criticava perché non mi convinceva come sempre, adesso che non sta giocando o quando entra non fa bene, tutti quelli che lo celebravano e lo difendevano, sono tutti spariti“.

“Dybala è un grande”, “No non si regge in piedi”

Si alzano in piedi in tanti e tutti o quasi vanno contro Camelio per difendere Paulo Dybala. Il primo, un insospettabile, è Paolo Signorelli che attacca a sua volta: “Ma che stai dicendo, non ti rendi conto che stai parlando un giocatore forte che se non ci fosse lui la Roma avrebbe un attacco misero. E’ l’unico che sa trattare il pallone ed è un giocatore importante, a me piace tantissimo, mi è sempre piaciuto, per fortuna che sbaglia i derby, ma sulle sue qualità non c’è da dire nulla“.

Anche Angelo Papi prende le difese dell’attaccante argentino: “Senza Dybala, la Roma non sarebbe così forte come pensiamo o quanto meno crediamo, ma se non ci fosse lui, sarebbe tutto da rivedere, figuriamoci il reparto avanzato della squadra di Gasperini senza l’argentino cosa sarebbe a livello di qualità, ma per favore“. E Camelio non arretra: “Non vi rendete conto e non vedete quanti danni ha fatto e quante partite ha sbagliato“.

Enrico Camelio in diretta su Calciosub mentre discute con la chat
“Dybala è un grande”, “No non si regge in piedi” (Foto Calciosub.it)

La polemica e lo scontro è andata avanti per diverso tempo con ognuno che è rimasto della propria opinione, anche se Camelio ci ha tenuto a precisare e sottolineare: “Andate a vedere i numeri e quante partite ha vinto la Roma con o senza Dybala, poi ne riparliamo…

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità.
Gestione cookie