Nell’ultima live è stata affrontata l’espulsione di Gila giudicata molto affrettata se si pensa anche a quanto detto da Mancini durante Cagliari-Roma.
Due pesi e due misure nei casi Gila e Mancini. L’espulsione del difensore della Lazio continua a fare molto discutere sia per come è arrivata che per il trattamento diverso avuto dal centrale della Roma qualche ora prima. Una doppia linea che non sembra convincere pienamente in molti. E anche durante la diretta odierna di calciosub è stato affrontato il tema sottolineando come il giocatore biancoceleste non ha detto praticamente nulla di grave.

Ripercorrendo quanto successo all’Olimpico, Gila non è stato d’accordo con il fischio di Fabbri rivolgendosi all’arbitro con un “sei scarso, sei scarso“. Parole che non sono piaciute al direttore di gara, che ha estratto il cartellino rosso. “Troppo permaloso“, il commento di Paolo Signorelli durante la diretta di ieri su Twitch. L’opinionista e giornalista ha affrontato anche il tema del trattamento differente con Mancini.
“Mancini dice di tutto, ma non viene espulso. Gila subito fuori”, lo sfogo di Paolo Signorelli
La discussione sulla Lazio è iniziata nella parte finale della trasmissione di lunedì. “Domenica la Lazio contro una squadra forte ha fatto una grande partita – il primo commento di Signorelli – i biancocelesti non hanno rischiato nulla. Il portiere del Bologna è stato protagonista e la squadra di Sarri è rimasta anche in dieci per l’espulsione di Gila“.
LEGGI ANCHE >>> “Dilettante allo sbaraglio, ko a Cagliari è colpa di Gasperini…”, l’accusa è diretta
“Un rosso – ha aggiunto Signorelli – dovuto al fatto che Fabbri è permaloso. Gila ha detto semplicemente la verità: che è scarso. Poi vedo Mancini, che a me piace come giocatore, che dice “che ca**o dici, che ca**o vuoi e niente. Ma vabbè“.

Poi un ritorno anche sulla prestazione della Lazio: “È stata una bella partita, abbiamo giocato bene, ma non è arrivata la vittoria e mi è rimasto l’amaro in bocca. Si poteva perdere? Non penso. Il Bologna poca roba. Quindi si meritava di vincere e non è successo. Andiamo avanti così anche se con un successo ci si poteva avvicinare all’Europa League“.





