Secondo la maggior parte degli opinionisti non c’è gara tra i nerazzurri e la disastrata squadra inglese in crisi di risultati
Una partita senza alcuna storia. Questo è quello che si pensa in live nella trasmissione a poche ore dalla sfida tra Inter e Liverpool. “Beh, la squadra degli extraterrestri che ha schiantato il Como, con i Reds fa una bella passeggiata…”, la presa d’atto di Gianluca Forte che sembra quasi una gufata.

Una gara già vinta, secondo la maggior parte degli opinionisti di Calciosub, con l’Inter che dovrebbe fare un sol boccone di una squadra a pezzi e quasi irriconoscibile rispetto all’anno scorso e insiste Gianluca Forte durante la diretta: “Sinceramente se si vanno a guardare i risultati del Liverpool, non ci dovrebbe essere nessuna storia tra l’Inter e gli inglesi che sono reduci da risultati veramente negativi con il Leeds che di recente ha fatto tre gol alla difesa dei Reds“.
Alcuni, cercano di insistere su questo andamento anche perché l’Inter vista ultimamente non dovrebbe dare alcuna chance a un Liverpool in piena crisi e con un caso bomba come quello di Momo Salah che ha rotto con l’allenatore e che non è nemmeno a Milano, non convocato per la partita per punizione e per quello che ha detto nei confronti dell’allenatore e della società. “il caso Salah non è altro che la conferma che il Liverpool di quest’anno non è lontanamente paragonabile a quello che si è visto la passata stagione ma in Champions ci sono altri stimoli“, avverte Francesco Torre, forse un po’ scaramanticamente.
“L’Inter deve vincere, con questo Liverpool non…”
“Ragazzi per favore, l’Inter deve vincere anche perché la squadra tanto osannata vista col Como non può permettersi di fare brutte figure con un Liverpool in questo stato che quasi non si regge in piedi. Se Chivu non vince contro questa squadra così ridotta è davvero preoccupante“, insiste Gianluca Forte che subito viene ripreso da Torre “ma è sempre il Liverpool che un mese fa ha battuto il Real Madrid, andrei piano con queste certezze...”.
“Non me ne vogliano i tifosi dell’Inter ma io invece vedo che il Liverpool, forse proprio perché sta in questa situazione, può perdere“, avverte Francesca Teodori. Ma insite nella sua tesi Forte che non molla la presa e vede Inter: “Contro il Como non c’è stata partita e contro questo Liverpool reduce da otto sconfitte, non puoi permetterti di perdere, soprattutto in un momento del genere“.

Di tutt’altro avviso, Paolo Signorelli che spiega come “non è che l’Inter deve vincere per forza contro il Liverpool che sarà anche in crisi, ma è sempre il Liverpool e bisogna portare rispetto, anche perché pure un pareggio mi sembra un risultato più che buono….“





