%26%238220%3BNon+c%26%238217%3B%C3%A8+paragone+fra+Pio+Esposito+e+Camarda%26%238221%3B%2C+esplode+la+%26%238216%3Bbomba%26%238217%3B+in+diretta
calciosubit
/2025/12/05/non-ce-paragone-fra-pio-esposito-e-camarda-esplode-la-bomba-in-diretta/amp/
Interviste e opinioni

“Non c’è paragone fra Pio Esposito e Camarda”, esplode la ‘bomba’ in diretta

Nell’ultima puntata su Twitch si è parlato dell’ormai consueto paragone fra Pio Esposito e Camarda. E la discussione si è accesa fra gli opionisti

La rete di Pio Esposito in Coppa Italia contro il Venezia ha riaperto la discussione sul paragone con Camarda. Una questione che va avanti ormai da tempo e divide tifosi e non solo. Da una parte ci sono i tifosi nerazzurri che esaltano il proprio talento, dall’altra i rossoneri che sperano di poter accogliere già in estate il classe 2008. Nel mezzo i neutrali e gli stessi opinionisti che magari non si sbilanciano e guardano ai risultati sul campo.

“Non c’è paragone fra Pio Esposito e Camarda”, esplode la ‘bomba’ in diretta (Ansa) – calciosub.it

La discussione è stata protagonista anche nell’ultima puntata di Twitch. Un paragone che ha acceso la discussione e c’è chi ha chiesto di attendere ancora qualche anno per capire la crescita di Camarda e capire se potrà arrivare al livello di Pio Esposito. Per il momento la certezza è rappresentata dal fatto che Pio Esposito è sicuramente maggiormente pronto rispetto al suo connazionale.

Camelio non ha dubbi: “Pio Esposito più forte di Camarda, non c’è paragone”

Ad aprire il dibattito è Camelio che, a margine della discussione sull’Inter, ha detto la sua sul dibattito tra Pio Esposito e Camarda. “Per me non c’è paragone fra i due – ha sottolineato l’opinionista – il primo è praticamente pronto. Lo si vede da come tira, da come gioca. Pio in questo momento farebbe il titolare alla Juventus, alla Roma, alla Lazio, ovunque. Camarda no“. Un discorso non condiviso da Pasquale La Ragione: “Ci sono tre anni di differenza e alla loro età sono molti. Dobbiamo aspettare“.

LEGGI ANCHE >>> Camelio non si tiene e sgancia la bomba su Dybala e Pellegrini: “Rinnovi? La firma…”

Chi, invece, dà ragione a Camelio è Torre: “Secondo me Camarda non arriva al livello di Pio Esposito. E’ un mio presentimento, ma non penso che riuscirà a ripercorrere il percorso del giocatore dell’Inter. E poi posso anche dire che la prima parte il Lecce non mi ha entusiasmato. In passato si è parlato tanto dell’interesse delle big, ma l’essere forte bisogna dimostrarlo e mi aspettavo qualcosa in più“.

Camelio non ha dubbi: “Pio Esposito più forte di Camarda, non c’è paragone” (screenshot) – calciosub.it

Un pensiero condiviso da Camelio che ha anche aggiunto: “Di certo Camarda dovrà ancora strutturarsi fisicamente, ma non penso che riuscirà ad arrivare ai livelli di Pio Esposito. E il rigore sbagliato contro il Napoli per me è una conferma“.

Published by
Francesco Spagnolo