Entra nel vivo la diretta e viene tirata fuori una notizia che potrebbe scaldare il mercato invernale ma c’è da convincere Lotito
Rivelazione autentica. E a prova di bomba. Durante la diretta di Calciosub si viene a sapere che c’è movimento attorno a un giocatore importante della Lazio che vorrebbero diverse big, soprattutto una, il cui allenatore è Antonio Conte.
Mentre si parla e si dibatte su quello che è successo in Coppa Italia, nella consueta diretta di Calciosub influencer e opinionisti se le danno di santa ragione su Allegri, ecco che irrompe una voce fuori dal coro e rivela che ci sarebbe un calciatore della Lazio che Antonio Conte vorrebbe cercare di acquistare, tanto da insistere su De Laurentiis.
E’ uno die protagonisti della gara di coppa Italia contro il Milan anzi il principale protagonista anche perché ha realizzato la rete della vittoria, Mattia Zaccagni. E qui il Napoli, in verità, ci aveva provato anche l’anno scorso, ma non è andata a buon fine la trattativa soprattutto per una scelta dello stesso giocatore che ha preferito restare nella Capitale. Ma adesso le cose potrebbero essere cambiate, vista anche l’insistenza da parte della società partenopea.
Un giocatore in grado di trascinare la Lazio e di essere utile anche alla nazionale di Gattuso, tanto che lo stesso Ct lo tiene in grande considerazione. E’ un calciatore in grado di saltare l’uomo sistematicamente e creare la superiorità numerica in diversi momenti della gara. Una manna per ogni allenatore. “Ed è anche per questo che uno come Antonio Conte farebbe carte false per portarlo a Napoli“, rivela Paolo Signorelli mentre entra in diretta e decanta le doti del giocatore della Lazio.
Qualcuno in studio non è molto d’accordo nel definirlo importante come Angelo Papi, ma il suo essere romanista, lo fa passare quasi per un parere di parte, ma Signorelli insiste e spiega: “In Italia non ci sono tanti giocatori che hanno le caratteristiche di Zaccagni e uno come Conte lo vuole anche per questo, tatticamente intelligente e tecnicamente molto valido, uno dei più bravi che ci siano in questo momento“, insiste Paolo Signorelli.
Non è facile come operazione anche se convincere Lotito è ancora più difficile, soprattutto per cedere uno come il capitano della Lazio. De Laurentiis forse ci proverà come ha fatto all’inizio del 2025, ma sarà arduo e complicato.