Una discussione accesa in live il giorno dopo la vittoria contro il Milan anche se è una partita che sembra dividere parecchio
Una discussione feroce, viva e piena di colpi di scena. In ballo c’è ancora la sfida di coppa Italia tra Lazio e Milan che, a quanto pare, ha acceso gli animi e tenuto il dibattito, soprattutto perché ci sono diversi tifosi rossoneri ai quali non è andata giù l’eliminazione, non tanto perché c’era la Lazio, quanto per come è maturata la cacciata dalla manifestazione, soprattutto nel modo di proporsi e di stare in campo.

Ad animare tutto ci ha pensato Emanuele Artibani che un po’ provocando, un po’ dicendo sul serio ha lanciato una sorta di piccolo anatema, probabilmente scaramantico ma anche veritiero almeno per come lo introduce: “Siamo contenti per la vittoria sul Milan e il fatto di andare avanti nella coppa, ma questo, ahimé, può voler dire anche che questa vittoria possa rappresentare una specie di “Morte Nera” per il mercato…“.
Secondo l’esperto laziale Artibani, Lotito con questo successo difficilmente farà il mercato che dovrebbe fare a gennaio o anche per niente, avendo la conferma che la Lazio che ha battuto il Milan si è dimostrata e si sta dimostrando una squadra sul pezzo che, forse, non è tanto obbligatorio rinforzare. “Guardate che Lotito e Fabiani dopo il gol di Zaccagni hanno acquistato due o tre giocatori su Wish, sembra una battuta ma io sono serio…“. La famosa piattaforma che sta su tanti dispositivi dove si possono trovare prodotti a basso costo. Un’esagerazione ma che rende bene l’idea.
“Compriamo i giocatori su Wish…”
La paura è che la bella vittoria che pochi si aspettavano alla fine potrebbe tramutarsi in beffa per tanti tifosi laziale. E’ quello che temono in tanti anche perché prima della doppia sfida col Milan c’era una certa pressione, adesso con questo successo potrebbe esserci di meno anche per questo ribadisce quanto ha detto Artibani: “Sono serio quando dico che abbiamo comprato dei giocatori su Wish….voglio vedere che tipo di mercato sarà, quando secondo me non faremo mercato nemmeno a gennaio, almeno per come lo intendiamo noi…”
Qualcuno è d’accordo, qualcun altro meno anche se tanti propendono dalla parte della gara e di una Lazio che nelle due sfide ravvicinate non abbia affatto demeritato anzi poteva ottenere qualcosa di più, soprattutto a San Siro, al di là della polemica sul rigore.

Si vedrà a gennaio cosa succederà e chi avrà ragione. Nel frattempo tanti tifosi della Lazio si godono la vittoria sul Milan e il passaggio di turno della coppa Italia.





