Camelio non si tiene e sgancia la bomba su Dybala e Pellegrini: “Rinnovi? La firma…”

Succede tutto nel live di Calciosub mentre si parla di coppa Italia e di mercato, l’opinionista interrompe Francesca Teodori e la spara

Una puntata dove succede di tutto. Dal futuro di Elia Caprile con in diretta il suo procuratore, i problemi della Federcalcio ma verso la conclusione una diatriba sui rinnovi che in casa Roma stanno tenendo banco da qualche settimana, ovvero su Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini.

I due giocatori della Roma Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini dopo una rete appena segnata
Camelio non si tiene e sgancia la bomba su Dybala e Pellegrini: “Rinnovi? La firma…” (Ansa Foto) Calciosub.it

Una puntata scoppiettante e piena di colpi di scena, ma anche di notizie e riflessioni importanti, soprattutto sullo stato di crisi del calcio italiano e di quello che può fare e non fare la Federcalcio e a tenere alta la tensione il capitolo legato ai rinnovi di casa Roma, ovvero quelli di Dybala e Pellegrini sui quali ci sono tante teorie a riguardo. Chi li vorrebbe trattenere entrambi, chi invece vorrebbe che se ne andassero tutti e due.

Qualcosa si muove e cerca di spiegarlo Francesca Teodori, la quale incalza Camelio e fa ampiamente capire che sui due giocatori qualcosa si sta muovendo, tanto che dice “su questi due calciatori Massara sta lavorando e forse qualcosa accadrà in senso positivo“. Una notizia importante anche perché si tratta di due calciatori che stanno facendo bene, soprattutto il trequartista che da quando c’è Gasperini sembra quasi un altro giocatore, pur alternando prestazioni non sempre al massimo, ma migliori rispetto all’anno scorso.

“Pellegirni 0,01% di rinnovare, Dybala poco di più”

Incalzato Enrico Camelio, quasi volendo stizzire l’intero studio, prende voce e sulla situazione dice praticamente l’opposto di quello che ha affermato o fatto capire la Teodori e quasi alza la voce e con tono perentorio e sicuro la spara grossa: “I rinnovi di Dybala e Pellegrini? Il secondo allo stato attuale penso abbia lo 0,001% di rinnovare il suo contratto con la Roma, non credo proprio possa avere delle chance. Su Dybala, invece qualcosa si potrebbe muovere ma non credo sia così distante da Pellegrini almeno come situazione…“.

Insomma per l’opinionista difficilmente la Roma sta pensando seriamente di rinnovare il contratto a tutti e due, soprattutto l’ex capitano o capitano quando capita, visto la filosofia di Gasperini riguardo alla fascia. Ad ogni modo, secondo Camelio i due giocatori sono più lontani dalla Roma rispetto a quello che si possa pensare.

Francesca Teodori mentre spiega la sua opinione durante la Live con Camelio sullo sfondo
“Pellegirni 0,01% di rinnovare, Dybala poco di più” (Foto Calciosub.it)

Si vedrà come andrà a finire ma sia la Teodori che Camelio hanno due visioni quasi opposte. Per i tifosi non resta che aspettare e vedere quello che succede anche se Pellegrini, rispetto a quanto ha fatto vedere nell’ultimo anno ha sorpreso e qualcosa potrebbe anche accadere.

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità.
Gestione cookie