Ranieri ha bocciato il bomber: “Poteva venire alla Roma al posto di Ferguson ma…”

Una rivelazione durante la Live di Calciosub anche perché si tratta di un calciatore che, oggi come oggi, avrebbe potuto fare comodo

E’ stato un errore da parte di mister Ranieri, un grave errore vedendo quello che manca oggi nel reparto della Roma in avanti, un vero peccato ma resta imperdonabile anche per quello che rappresenta…”. Un attacco duro e dritto nei confronti dell’ex tecnico giallorosso da parte di Enrico Camelio che parla senza filtri durante la Live.

Claudio Ranieri ai tempi in cui guidava la Roma
Ranieri ha bocciato il bomber: “Poteva venire alla Roma al posto di Ferguson ma…” (Ansa Foto) Calciosub.it)

Secondo l’opinionista è stata una mancanza importante da parte dell’allenatore giallorosso che ha guidato la squadra fino all’anno scorso e che adesso fa il dirigente. Ma quello a cui si riferisce Camelio è un calciatore che l’ex tecnico giallorosso conosce bene e si tratta di Jamie Vardy, l’attaccante col quale e forse grazie anche al quale il suo Leicester ha vinto uno scudetto che ancora tutti ricordano nel mondo.

Mamma mia caro mister Ranieri che errore imperdonabile che hai fatto nel non prendere uno come Vardy che sarebbe venuto a piedi qui nella Capitale, poteva essere un’occasione e una cosa a cui pensare invece nessuno l’ha fatto e doveva, a mio parere, pensarci anche lui che lo conosce bene, oggi siamo in mezzo ai guai con gli attaccanti“, le parole di Camelio che assomigliano tanto a uno sfogo vero e proprio.

“Ranieri poteva portare Vardy, oggi chissà…”

Questo sfogo in diretta e durante la Live non è che sia stata accolta con tutto questo entusiasmo nonostante Vardy in questo momento tutto quello che tocca sembra sia oro, ma non sposterebbe più di tanto le cose anche per Angelo Papi nonostante sia chiaro su cosa pensa degli attaccanti che ha Gasperini a sua disposizione ovvero “dei pipponi”, tanto che non si capacita come “faccia la Roma a stare lassù” nonostante non abbia attaccanti di livello.

Per questo Vardy poteva anche essere un’opportunità importante vista la situazione e considerato quello che sta facendo in campionato, con l’ultima doppietta segnata al Bologna, tanto che era dai tempi di Zola che uno a 38 anni non segnava una doppietta in serie A.

Ranieri e Vardy ai tempi in cui vincevano al Leicester
“Ranieri poteva portare Vardy oggi chissà” (Ansa Foto) Calciosub.it

La Roma in attacco fatica parecchio e non riesce a trovare sblocchi importanti, chissà se nel mercato invernale non riesca a fare qualcosa che valga la pena. Si vocifera che i Friedkin possano mettere mano al portafogli, ingolositi da quanto sta facendo Gasperini e dal fatto che l’Uefa ha prorogato di un anno la deadline dei conti. Basterà? Certo un piccolo rimpianto per Vardy…

 

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità.
Gestione cookie