%26%238220%3BMa+quale+bravo%2C+Allegri+primo+solo+perch%C3%A9+fortunato%26%238221%3B%2C+attacco+durissimo
calciosubit
/2025/12/02/ma-quale-bravo-allegri-primo-solo-perche-fortunato-attacco-durissimo/amp/
Interviste e opinioni

“Ma quale bravo, Allegri primo solo perché fortunato”, attacco durissimo

Durante la Live Enrico Camelio non ci sta, attacca tutti e dice quello che pensa davvero sulla squadra rossonera, ora è bagarre

Ma basta con questa esaltazione, Allegri è primo solo perché ha un grande buc…“. Pensieri liberi ma anche un attacco pesante. Eppure, il Milan vince, in qualche modo convince ma secondo Enrico Camelio non andrà da nessuna parte.

“Ma quale bravo, Allegri primo solo perché fortunato”, attacco durissimo (Ansa Foto) Calciosub.it

Squadra costruita per tornare in Champions e che al momento è prima in classifica, ma è solo un l’inizio della stagione, secondo alcuni e in particolar modo da quanto viene fuori dal Live di Calciosub dove ci si attacca senza problemi su quanto sia forte il Milan del nuovo corso. C’è chi si attacca ai dati, che in effetti danno una visione tutt’altro che fortunata, ma tant’é.

La squadra rossonera è prima in classifica insieme al Napoli dopo appena tredici giornate, con il quarto miglior attacco del campionato e la seconda miglior difesa del torneo. Numeri che amplificano il primato ma secondo Camelio non è una cosa che potrà durare tanto e si accendono gli animi, soprattutto con lo studio. “Con la Roma e con la Lazio il Milan ha vinto, ma meritava il pareggio e ha ottenuto i tre punti grazie a una grande fortuna, questo è Allegri, ma alla fine non dura e il Milan se non cambia prima o poi cadrà…“, il pensiero dell’opinionista del mercato.

“Tatticamente non è evoluto e si vede”

In studio si scatena la divisione anche se per la precisione su questa particolare situazione, Camelio sembra essere da solo e, da un certo punto di vista, anche i numeri lo metterebbero in solitudine ed è quello che si cerca di dibattere in studio con tanti utenti che attaccano l’opinionista, non nuovo nel prendere questo genere di posizioni.

Da come si sbilancia, per Camelio sembra quasi una cosa personale, anche se non lo è, la sua è un’idea che porta avanti da anni e, a suo parere, è suffragata dai fatti: “Gasperini è un signor allenatore e si vede per quello che cerca di produrre la Roma, anche e soprattutto a San Siro con il Milan, Allegri manda in campo la squadra, dà un ordine di stare dietro, aspettare e sfrutta la velocità dei suoi giocatori che sono di livello“.

“Tatticamente non è evoluto e si vede” (Foto Calciosub.it)

Quindi il Milan non andrà lontano secondo Camelio, solo i risultati gli daranno ragione o torto, tanto che per l’opinionista di Calciosub, la squadra rossonera non andrà lontano “nemmeno per lo scudetto, la fortuna non dura così tanto…”. Si vedrà

 

Published by
Daniele Magliocchetti